Spot radio

Audio spot radiofonici, la giusta impronta, ma con le nostre voci 

Per i suoi spot radio, non c'è strumento musicale più bello delle nostre voci! Esse infatti hanno davvero tante caratteristiche, attraverso le quali le si possono distinguere da quella di altre persone e sarebbe davvero presuntuoso pretendere di elencarle tutte. Nel momento in cui si interpreta uno spot radio o si recita un testo del messaggio radiofonico entrano in gioco anche altre variabili, ecco quindi che non basta più il solo timbro di voce gradevole, ma è necessario che lo speaker sappia trasmettere le giuste emozioni per una buona riuscita di una campagna pubblicitaria radiofonica. Oggi l'inventiva e la professionalità di audio dediche si diffondono nell'aria di tutta Italia con i messaggi pubblicitari e gli spot radio più innovativi, le idee più originali e le voci più adatte per la realizzazione dei suoi spot in modo da rendere più grande la sua radio o la sua azienda con il suo messaggio! 
Drizzi le orecchie... e ci sentirà!    

Ordini lo spot radio

Se vuole ascoltare alcuni esempi di brani per personalizzare con la musica i messaggi dello spot radio, per il centralino telefonico, la sua segreteria telefonica, l'audio-dedica vada alla pagina Audio Demo.
Per ordinare il suo spot radio, compili il modulo sottostante. Il messaggio potrà avere una durata massima 30 secondi.
I campi con * sono obbligatori

Form per commissionare gli spot radiofonici

CAPTCHA

Info spot radio 

Prezzo spot radio ad 1 voce Euro 35,00 +IVA
Prezzo spot radiofonico a 2 voci Euro 45,00 +IVA
Se desiderate che il testo sia realizzato dai nostri copy, si dovrà aggiungere il costo di 20 €. + I.V.A.

I diritti sono illimitati nel tempo
I prezzi sono riferiti agli spot radio realizzati in lingua:
- Italiana con voce maschile o femminile od entrambi le voci
- Spot radiofonico in Inglese con voce femminile
Per gli spot radio in Inglese con voce maschile e per le altre lingue, contattateci per avere una quotazione.

N.B.  1- Vi ricordiamo che in tutti i testi inviati per la registrazione degli spots radio devono essere sempre precisati tutti gli accenti delle parole non in uso comune e delle località. Inoltre non devono essere presenti abbreviazioni o sigle, o comunque è indispensabile che in presenza di queste ultime venga sempre precisato il modo in cui volete che vengano lette.
2- Se desiderate che nelle registrazioni degli spot radiofonici venga inserita una base particolare, questa deve essere fornita da voi. Comunicatelo nella fase dell'ordine e vi verrà fornita una mail a cui inviare il file musicale. Diversamente, potrete scegliere la base tra quelle presenti alla pagina audio demo, oppure inseriremo una base musicale, a nostra scelta, che non potrà essere modificata. Nella registrazione degli spot radio, non siamo responsabili nel caso in cui ci fossero uno o piu' errori nel testo fornito dal cliente. Per rimediare a ciò potrà essere registrato il nuovo messaggio e ci dovrà essere corrisposto nuovamente l'importo.
3- Il file audio dello spot radiofonico viene inviato via mail in formato mp3. Se si desiderano altri formati, devono essere richiesti ed approvati dal nostro servizio clienti prima di effettuare la registrazione audio. Diversamente, a registrazione avvenuta, non è possibile effettuare nessuna conversione.

Demo spot radiofonici

Cliccando sul player musicale, (sotto) avrà la possibilità di ascoltare alcune demo di messaggi audio di spot radio. Sono degli esempi dimostrativi che possono servire come esempio per prendere spunto per la realizzazione dei suoi audio messaggi di spot radiofonici. Clicchi sul player sotto. (Eventuali suoni o effetti o sovrapposizioni di voci sono voluti).