Audio-Dediche per gli amici

Idee per i testi delle audio dediche per gli amici

Hai un'amicizia speciale? Il miglior regalo è una audio dedica in MP3.Scegli tra questi testi i suggerimenti per fargli recapitare i tuoi messaggi di amicizia con audio-dediche.
 - E' stata dura ma ce l'hai fatta... ora hai raggiunto uno dei tuoi obiettivi ma tieni sempre la testa sulle spalle e lotta perchè ricorda: puoi sempre migliorare. Complimenti! Ti auguro il meglio. Mario.
- Cari Mirko, Mapo, Giuse, Fabio, Fra e Sara.. avete cercato di trasformare i miei limiti in magnifiche opportunità! Mi avete resa capace di camminare con le mie gambe, serena e ormai guarita. Mi avete insegnato a districarmi tra le ombre dei miei stessi difetti.. per questo vorrei dirvi: grazie di tutto… grazie di esistere… vi voglio troppo bene. Francesca.
- Pazze, completamente e irriducibilmente! Ma quanto ci sappiamo divertire… e tutto questo non dovrà mai finire. E' bello sapere che ci sei, che capisci cosa penso prima ancora di avertene parlato, ridere guardandoci senza aver fiatato. Vedere gli altri che scrollano la testa ma intanto stanno sorridendo perchè gli abbiamo trasmesso il nostro divertimento. Ogni avvenimento negativo, non so perchè, diventa positivo se condiviso assieme a te! E per questo volevo ringraziarti, anche se qualche volta una lacrima scende... T.V.B.!! Rosanna.
- Tu mi chiami e io ti rispondo, tu sei solo e io ti sono vicina, tu piangi e io ti abbraccio, tu sorridi e io ti sorrido, tu ti sfoghi e io ascolto, tu mi insulti e io sto zitta, tu non mi parli e io non ti rimprovero... tu, tu, tu e io? Forse se faccio questo puoi considerarmi un'amica vera no? Pensaci, tanto io sono qui che ti aspetto! Lorena.
- Sei come l'immensità del mare, sei l'infinità del cielo, sei lo splendore delle stelle, sei la bellezza della luna... Le pesone che ti vogliono bene sono come le stelle, non le vedi sempre ma sai che ESISTONO.. ! Fra
- I veri amici ti tendono la mano quando stai per cadere. I veri amici amici ti tirano sù quando sei triste. I veri amici ti avvertono quando stai per sbagliare. I veri amici ti sanno ascoltare... i veri amici sono come te che mi regali un sorriso ogni attimo... sono semplicemente speciali. Grazie di esistere!!! By Stellina for sua sorellina Giusy.
Non aspettare ordina subito le audio-dediche per le tue amicizie
- Ti volevo solo dire che x me sei stata molto importante e occuperai sempre un posto nel mio cuore! Non dimenticare che io ci sarò sempre se avessi bisogno di me... ti auguro tutta la felicita' del mondo!!! Te lo meriti.... Luciano.
- Sei l'acqua che mi disseta quando ho sete. Sei la coperta che mi avvolge quando ho freddo. Sei la spalla sulla quale mi appoggio quando piango. Sei il sorriso che riesci a far nascere dalle mie labbra. Sei la tenerezza bambina che tenevo nascosta. Sei l'amica che ho sempre cercato, voluto, desiderato... Sei tutto questo e molto di più. Patty
- Non so se è proprio una frase d'amicizia ma per me significa tanto... molti chiedono se può esistere l'amicizia fra un ragazzo e una ragazza ebbene si io l'ho trovata... grazie infinite Nico per avermi ascoltata ieri sera quando mi pareva che tutto il mondo mi cadesse adosso... grazie per avermi incoraggiato e difeso... grazie per aver lasciato i tuoi amici lì al tendone quando ti stavi divertendo un mondo e sei uscito perchè un'amica rompiscatole ti chiamava... ma grazie soprattutto d'esistere... non ti scorderò mai e ricordati se hai bisogno di un'amica al tuo fianco... io ci sarò sempre. Barbara.
- Se davvero mi volevi bene non mi avresti mai fatto una cosa così brutta... ma penso che la cosa più bella che possa fare qualcuno sia PERDONARE... E ricordati che nonostante tutto ti voglio bene!!! Dean.
- Ciao Vale .. si sono io.. abbiamo passato momenti indimenticabili insieme.. tu ed io, sempre insieme.. abbiamo riso e pianto insieme, abbiamo costruito un'amicizia unica.. magica.. e questo lo sai.. poi non so neanch'io il perchè ma si è rovinato tutto.. ora sono qui per dirti che mi manchi da morire e non ti immagini neanche quanto ci sto male a sentirti così distante.. i miei sentimenti per te non sono mai cambiati.. spero che un giorno leggerai questo messaggio e spero che il tempo ci faccia tornare quelle che un tempo eravamo l'una per l'altra.. ti vorrò per sempre infinitamente bene e questo non cambierà mai.. vorrei "sentirti" ancora.. Patty

Leggi i testi delle audio-dediche d'amore, dedicate agli sposi, da regalare a Natale o per l'anno nuovo, per Pasqua, audio dediche di buon compleanno, audio-dediche per le ricorrenze. I testi delle audio-dediche divertenti e umoristiche, per chiedere scusa o con le ninne nanne.
Non aspettare ordina subito le tue audio-dediche per i tuoi amici.
Per farsi realizzazione l'audio dello spot radiofonico, compili il form.
Messaggi di cortesia per centralini telefonici o audio messaggi per segreterie telefoniche.

Demo audio dedica per gli amici, per l'amicizia

Cliccando sull'icona dell'audio, (sotto), avrai la possibilità di ascoltare alcune demo di messaggi audio da dedicare agli amici. Sono degli esempi dimostrativi che possono servire come suggerimento per la realizzazione della tua audio-dedica di amicizia. Clicca sul player, sotto, per ascoltare i messaggi da dedicare ad un'amico o ad un'amica. (Eventuali suoni o effetti o sovrapposizioni di voci sono voluti).