Audio-Dediche per chiedere scusa

Idee per i testi delle audio dediche per chiedere scusa

Volete arrivare veloci a chi volete bene? Audio-dediche di scuse con voce maschile o voce femminile? Dediche audio, messaggi per chiedere scusa... ditelo, ma con le nostre voci.
- Tesoro scusami tanto per non essere mai stata come tu mi vuoi.. ora sono cambiata.. spero l'avrai capito! Ho commesso troppi sbagli, ho rischiato di perderti.. non so come fai a volermi ancora... forse perchè mi vuoi veramente bene... tua Alina.
- Amore mio scusa per averti ferito, accetta le mie scuse per averti detto che non ti ho mai amato, è stato lo sbaglio più grosso della mia vita. Adesso tu sei con un'altra e lo so che non tornerai più da me, da una bambina viziata di 19 anni ma sappi che anche se tu hai 18 anni, io ti ho sempre amato e ti amerò per sempre ciao cucciolo mio.... Ti amo. Rosa.
- Scusa amore mio se ti cerco, scusa se non riesco a starti lontano, scusa se ti bacio, scusa se ti coccolo. Scusa, scusa, scusa, scusa se ti amo...... Gioia.
- Ciao cucciolotto della mia vita... volevo solo farti avere le mie scuse per il grandissimo bene che ti voglio perchè una persona non si può amare come ti amo io, è incredibile!!! Fausto.
- Ti potrei dire che mi dispiace, che non farò mai più niente che possa farti soffrire, che sono pentito, ma so che tu non mi crederesti perciò ho deciso di chiederti solo scusa dal profondo del mio cuore che smetterà di battere senza te. Fabrizio.
- Vorrei chiederti scusa, ma non riesco a farlo.. ho paura ke tu mi dica: non ti perdono!!! tvtb... Scusa. Francesca.
- Amore dammi la possibilità di amarti ora che le bugie sono verità, dammi la possibilità di dimostrarti quanto ti voglio accanto ora più che mai... o la mia anima non volerà mai più. Ti amo. Scusa per il male che ti ho fatto. Masssimiliano.
- Scusami Alby se quando ho avuto l'opportunità di stare accanto a te l'ho sprecata, ma ora mi pento, sto male senza di te.. ti prego perdonami.. ti penso sempre.. non dimenticherò mai il tuo dolce bacio.. ricordati di me.. Sonia.
- Scusami amore se forse non riuscirò mai a fidarmi di te... ti amo troppo... Claudia.
- Ti chiedo solo di prendere le mie scuse, di capire che senza di te non riesco più a stare! Non so dove ho sbagliato, ma se adesso non ci sei più vuol dire che qualcosa non andava.. ti prego torna da me.. perchè ti amo.. e ho bisogno di te! Susy.

Prendi spunto dai testi delle audio-dediche che troverai nella pagina dedicata ai tuoi amici, per dimostrare il tuo amore, un'audio-dedica da dedicare a Natale o per il nuovo anno, da regalare per la festa della Santissima Pasqua, le audio-dediche per le ricorrenze, quelle divertenti e umoristiche, con le ninne nanne, le audio dediche da regalare agli sposi oppure le audio-dediche per gli auguri di buon compleanno.
NON ASPETTARE ANCORA... ORDINA SUBITO le tue audio dediche di scuse
Spot radiofonici per la tua azienda? Si affidi a noi, per il suo messaggio radio.
Per i suoi messaggi di cortesia per centralini telefonici o i messaggio per la sua segreteria telefonica.

Demo audio dedica per chiedere scusa

Clicca sull'icona dell'audio, (sotto), avrai la possibilità di ascoltare alcune audio-dediche. Sono degli esempi dimostrativi che possono servire per la realizzazione del tuo audio messaggio per chiedere scusa. Attiva il player per l'ascolto dell'audio-dedica. (Eventuali suoni, effetti di disturbo o sovrapposizioni di voci sono voluti).